top eadv

lunedì 24 novembre 2014

''Caprice'', gli irresistibili tubicini al cioccolato prodotti dal marchio greco Papadopoulos

''Caprice'' è un marchio presente sul mercato sin dal 1978; si tratta di uno dei pezzi forti della produzione di casa Papadopoulos. Nel campo del reparto dolciario, ''Caprice'' rappresenta un punto di riferimento per il fatturato dell'azienda-madre.


Nei prodotti nell'ambito pasticceria, ''Caprice'' vanta un gusto unico ed originale, frutto della speciale combinazione di deliziosi wafer con un ripieno di crema alla nocciola e cacao. Il suo perfetto imballaggio con l'accattivante packaging contribuisce alla visibilità del marchio e all'aumento del valore medio del brand: ciò fa sì che ''Caprice'' sia ormai diventata una scelta d'acquisto prioritaria quando si visionano gli scaffali dei supermercati.


Seguendo i punteggi raccolti da questionari sottoposti a clienti del marchio Caprice sono stati raggiunti ottimi risultati nell'ottica del gradimento. Infatti, si sono registrate valutazioni che oscillano tra molto buono ed ottimo in merito a fattori quali: accettazione generale del concetto di prodotto, qualità complessiva, sapore, conservazione e freschezza. Inoltre, analizzando i pareri dei consumatori, viene anche fuori che ''Caprice'' viene reputato un prodotto da gustare in ogni momento della giornata.


Ho avuto modo di assaporare i gustosi bastoncini 'Caprice' by Papadopoulos nelle ultime settimane, e non posso fare altro che confermare i pareri dei clienti che hanno consacrato Caprice come un prodotto ottimo sotto molti punti di vista. Grazie alla cortesia del brand greco, ho potuto testare due barattoli di 'Caprice' (in due formati diversi, rispettivamente da 400 grammi e da 115 grammi) contenenti i succulenti wafer a forma di tubicino con cialda alla nocciola all'esterno e cioccolato all'interno.


Il gradimento è stato molto alto, e ciò è testimoniato anche dal fatto che ho divorato i biscotti in poco tempo: ogni wafer genera il classico effetto uno-tira-l'altro, quindi è davvero difficile trattenersi! Questi tubicini sono contenuti in barattoli circolari di latta protetti all'estremità superiore da una pellicola di carta-alluminio dotata di linguetta e posta sotto il tappo bianco esterno di plastica flessibile. Sulla superficie della confezione prevale, come detto, il colore rosso su cui appaiono le scritte in bianco relative ai marchi Caprice e Papadopoulos; inoltre, c'è una bella immagine che raffigura da vicino un gruppo di bastoncini tubolari, i quali sono contenuti appunto nella confezione in questione.


Dopo questa gustosa esperienza, andrò sicuramente alla ricerca dei Caprice in ogni supermercato possibile! Per maggiori informazioni sulla linea biscotti Papadopoulos, rinviamo ai seguenti links: Pagina Web dedicata ai 'Caprice' nel Sito ufficiale greco Papadopoulos - Pagina Facebook ufficiale 'Caprice' Papadopoulos

Nessun commento: