top eadv

domenica 20 aprile 2014

Alessia Ventura e Alessia Reato in posti da sogno sfoggiando costumi Yamamay

Viral Marketing - Piu' traffico per il Tuo Sito!
Alessia Reato e Alessia Ventura, due showgirls di casa 'Mediaset', postano le loro foto mozzafiato in bikini su Instagram scrivendo ''Two Alessia is megl che one?'' ricalcando un vecchio tormentone pubblicitario.
Le due Alessie si mostrano in posa a due con addosso colorati bikini targati Yamamay, davanti ad una meravigliosa spiaggia delle Maldive, nel cristallino Oceano Indiano. Le immagini provenienti dal loro backstage svelano corpi da urlo e una nuova collezione estiva che si annuncia molto femminile e di tendenza.
Si tratta di un succoso antipasto in vista degli scatti della campagna ufficiale, anche perché la Reato e la Ventura hanno terminato lo shooting fotografico e sono rientrate in Italia, con una valigia piena di splendidi ricordi e la consapevolezza di un’amicizia speciale. A testimonianza di ciò, ecco un tweet dell'ex velina Alessia Reato:
 
'' Rientrati a Milano! Questo il nostro fantastico team… Grazie Valentina, Marcus, Alessandro… Grazie al mitico Maurizio… Grazie alla mia Ona @alessiaventura, non potevo sperare in una compagna migliore! '' 
Viral Marketing - Piu' traffico per il Tuo Sito!

   (VIDEO)

Intanto, comincerà domenica 27 aprile il nuovo programma ''Blu Beach Paradyse Story'', in onda su Rete Quattro tutte le domeniche e condotto dall'ex letterina Alessia Ventura e dalla velina uscente Alessia Reato. Il programma durerà cinque settimane alle 13,50 e avrà come protagonista anche la moda, con le ultime collezioni di Carpisa e Yamamay.

alessia reato
Oceano Atlantico, Maldive, Polinesia, Fijii e Madagascar sono alcuni dei luoghi al centro dell'avanscoperta delle ragazze, che racconteranno i segreti di questi luoghi e ne scopriranno gli angoli più nascosti.
alessia reato
Per tutta la durata del viaggio, Alessia Ventura e Alessia Reato sfoggeranno le collezioni primavera estate 2014 dei due brand Carpisa e Yamamay: del primo verranno utilizzate le borse mare e le valigie protagoniste dell'ultima linea, del secondo vedremo tanti modelli dei costumi dell'ultima linea Yamamay Summer 2014, caratterizzata da intrecci e scollature profonde, ma anche capi d'abbigliamento mare, dai top agli shorts.
master Bakeca 
fonti / credits to: http://lei.excite.it/alessia-ventura-ed-alessia-reato-per-yamamay-e-carpisa-in-blu-beach-paradyse-story-il-nuovo-programma-di-rete-4-N149019.html e http://www.woonko.com/foto-gallery/alessia-reato-e-alessia-ventura-salutano-le-maldive-163782.html

Nessun commento: