top eadv

venerdì 26 ottobre 2012

La Santarelli senza tv, la Aguilera con foto da magra e Halle Berry presenta un film


Molto lucidamente e - diremmo - anche coraggiosamente, Elena confessa dunque di non avere un impiego da circa un anno - nel 2011 era con Alfonso Signorini a 'Kalispéra', poi ha condotto 'Plastik' e ha partecipato al film 'Baciato dalla fortuna' di Vincenzo Salemme e a 'Don Matteo'.

"A volte mi alzo la mattina e penso che potrei anche smettere per sempre con la tv e che potrei rilasciare la mia prossima intervista per dire che mi fermo qui. Però - conclude la bella Elena - mi dispiace un po' pensare che non se accorgerebbe nessuno!".
http://it.tv.yahoo.com/notizie/elena-santarelli-senza-la-tv-non-lavoro-dallinizio-083024119.html
------------------------------


Sulle pagine di un periodico americano, la cantante Christina Aguilera è stata ritratta come non appare da almeno un anno: si tratta di scatti risalenti al 2010 per la pubblicità del profumo "Royal Desire". Lo scivolone della diva è stato subito ripreso dalla rete che le ha chiesto un dietrofront. Più dei chili accumulati, infatti, le critiche vanno all'immagine falsata di sé e del proprio corpo. Ecco il foto-confronto.
http://d.repubblica.it/rubriche/people-gossip/2012/10/26/foto/christina_aguilera_photoshop-1334408/6/#media


--------------------

Una scintillante Halle Berry ha presenziato all'anteprima di ''Cloud Atlas'', tenuta al Grauman's Chinese Theatre. Insieme a lei anche erano presenti anche Tom Hanks e Rita Wilson, oltre a Susan Sarandon.





Il film sarà distribuito negli Usa a partire dal 26 ottobre 2012, mentre in Italia uscirà  il 13 gennaio 2013.
http://it.cinema.yahoo.com/foto/cloud-atlas-premiere-halle-berry-slideshow/olivier-martinez-e-halle-berry-coppia-fissa-alla-photo-120000600.html

Nessun commento: