top eadv

domenica 29 luglio 2012

Tutti 'ai piedi' delle star: panoramica sulle estremità delle dive



Le dive dello show-biz sono sempre guardate con ammirazione e ne vengono lodate le forme e il fisico statuario. Spesso però ci si dimentica di guardare un piccolo particolare, troppo spesso dimenticato ma che invece risulta essere una parte del corpo molto sensuale: i piedi! Nascosti da scarpe preziosissime, in bilico su tacchi alti o esibiti in infradito minimali, i piedi  femminili possono rappresentare un'importante arma di seduzione. C’è chi dei piedi ne fa una vera passione, come il regista Quentin Tarantino, il quale non perde occasione di inquadrare nei suoi film gli ormai famosi piedi della sua Musa ispiratrice Uma Thurman. Molte altre donne, abituate a posare senza veli per il loro calendario artistico, mostrano i loro piedi nudi come nel caso delle varie Elena Santarelli, Elisabetta Canalis, Belen Rodriguez. Ma tra le dive più hot, come Rihanna, Olivia Wilde, Lady Gaga o Angelina Jolie, i piedi diventano un particolare da esibire e per i quali i fan (magari con tendenze feticiste) farebbero follie per poterli anche solo sfiorare per un secondo.




Ecco una panoramica sulle estremità femminili più celebri:
Ilary Blasi: la Iena compagna di Totti, alta 1,72 metri, porta un 38 di scarpe. Anche lei, con alle spalle più di una foto senza veli e qualche calendario, ha mostrato senza esitazione i suoi piedi.
Lady Gaga: abituati a vederla con scarpe a dir poco assurde, con tacchi chilometrici e zeppe degne dei Bee Gees, più di una volta ci si è chiesti quale sarà il suo numero: un piccolo 37 per le scarpe, e un’altezza di 1,56 metri che viene ampiamente compensata dagli inseparabili tacchi.
Angelina Jolie: sono l'unica parte del suo corpo priva di tatuaggi. Nonostante sopportino le fatiche di una mamma super impegnata, i piedi di Angelina sono sempre perfetti.  Per 1,68 metri d’altezza la consorte di Brad Pitt porta il 39 di scarpe.
Elisabetta Canalis: non è difficile poterli veder scoperti, considerata la tendenza dell’ex di Clooney a posare nuda o in bikini. Per lei, alta 1,70 metri, un 38 di scarpe.
Belèn Rodriguez: altra diva con una certa esperienza in fatto di scatti bollenti e quindi abituata a mostrare i suoi piedi senza veli. Al pari di Lady Gaga , Belen porta un 37 ma con un’altezza di 1,75 metri.
Elena Santarelli: i suoi piedi saranno perfetti tanto quanto il suo lato B? Per la mamma italiana più sensuale un 39 per 1,79 metri.
Olivia Wilde: l'attrice di Tron Legacy e Doctor House è certamente una delle donne più attraenti del mondo, o almeno una delle vegetariane secondo l’associazione Peta. Per lei 38 di scarpe per un’altezza di 1,71 metri.
Uma Thurman: i suoi piedi sono stati inquadrati in moltissimi film, anche se non sono molto sensuali,  ma forse è proprio questo il segreto del loro fascino. Numero di scarpa enorme per Uma Thurman, che arriva a un 42 per un’altezza di 1,83 metri.
Rihanna: la popstar delle Barbados, in quanto a tacchi, è in diretta competizione con la collega Lady Gaga, ma decisamente più sobria nei gusti, o quasi. Anche lei sfoggia nei suoi video scarpe che sembrano pensate apposta per feticisti, il numero? Un 38 per un’altezza di 1,73 metri.



Nessun commento: