top eadv

giovedì 17 maggio 2012

Riassunto telefilm GRIMM 1x11, 1x12, 1x13 (da Movieplayer e Wikipedia)

1x11 TARANTELLA - Mentre sta cercando di rintracciare una creatura soprannaturale, Nick scopre che la sua reputazione come Grimm si sta allargando e per via di questo fatto sia lui che Juliette sono in pericolo. Aiutato da Monroe e dai libri della zia e dei suoi antenati, Nick scopre si tratti di una Spinnetod e, grazie all'aiuto di un'amica di Monroe, Spinnetod anch'ella, scopre che il rito degli omicidi non è concluso. Intanto, la donna spinnetod dona uno dei suoi cimeli presi dalla scena del crimine al marito. Proprio a causa di questo particolare, Nick entra in contatto diretto con l'uomo, spinnetod anche lui, e riesce ad analizzare meglio anche la donna.


1x12 LAST GRIMM STANDING - Nick e Hank stanno indagando su un omicidio che è collegato a un fight club illegale dove i mostri partecipano a battaglie all'ultimo sangue. Renard intanto, si reca da Taymor il quale, dopo essere stato minacciato, sfida l'uomo dicendogli che ormai anche lui è coinvolto negli scontri. Riuscendo a scoprire dove si terrà lo scontro, Monroe si reca al posto dell'appuntamento mentre Hank scopre a casa di Taymor un vero arsenale. Monroe, al telefono con Nick, viene catturato dagli uomini di Taymor e portato all'interno del capanno per combattere. Subito Nick accorre in soccorso dell'amico ma, quando arriva, l'uomo sta rischiando di morire per mano proprio di morire di Dimitri.


1x13 THREE COINS IN A FUHSBAU - Una rapita fallita porta Nick e Hank alla scoperta di rarissime monete impregnate di poteri. Intanto un vecchio amico di Zia Marie arriva a casa di Nick per raccontargli della morte dei suoi genitori. Nick ed Hank intanto, si recano dalla Parker all'obitorio la quale, dopo aver eseguito l'autopsia sul corpo del gioielliere, ha trovato nel suo stomaco le tre monete che Hank prende in custodia. Tornato al commissariato, grazie a Nick, riescono a rintracciare il ladro e, arrivati a casa sua, catturano lo Steinadler mentre il ladro riesce a fuggire. Notando uno strano comportamento da parte di Hank, Nick prova a calmarlo rientrando in commissariato. Qui, dopo aver fatto rapporto a Renard, Hank gli consegna le monete e viene allontanato per farlo calmare. Rimasto solo, Renard fa una chiamata per informare di avere tra le mani le monete di Zakynthos. Nick decide di andare a parlare con Farley Colt, lo Steinadler, il quale, cercando di dimostrare la sua innocenza, racconta a Nick la storia delle monete le quali, di secolo in secolo, hanno avuto il potere di influenzare il comportamento degli uomini. Durante la loro discussione, Farley dà a Nick il nome del ladro, Soledad Marquesa, ora diventato il ricercato numero io. Prima di chiudere la discussione, Farley racconta a Nick di come, diciotto anni prima, era innamorato con una Grimm, gli unici in grado di possedere le monete senza essere influenzati da loro. La sera, sconvolto dalle parole dell'uomo che ricollegano Nick alla morte dei genitori, chiede aiuto a Juliette che, per Nick, fa ricerche riguardo i fatti raccontati dall'uomo. Nel frattempo, Nick si reca nella sua roulotte dove, con l'aiuto di Monroe, riesce a tradurre dei testi riguardo gli Schakalen e gli Steinard. Nello stesso istante Parker viene aggredita da Soledad che vuole sapere delle monete.


fonte: http://www.movieplayer.it e Wikipedia

2 commenti:

Mara ha detto...

ti vedi tutte le puntate?

MEDIAvertigo ha detto...

si', mara, stanno alla ventunesima, è appassionante