top eadv

mercoledì 9 maggio 2012

Eva Longoria testimonial pubblicitaria per cibo per gatti


Una vamp in rosso o una dark Lady? Eva Longoria interpreta alla perfezione tutte due come testimonial del cibo per gatti 'Sheba'. L'attrice, che ha appena concluso la sua avventura come ''Casalinga disperata'', e che sta lanciando un reality-show che aiuta a trovare l'uomo perfetto, è una grande amante degli animali. E per questo è stata scelta come testimonial del brand. Le immagini giocano proprio con la bellezza "felina" di Eva e promettono di traghettare gli spot per animali nel mondo degli advertising fashion.
La creatività della campagna 'Follow Your Passion', realizzata da Abbott Mead Vickers BBDO, è on air da maggio in UK e debutterà a livello internazionale a partire dall'estate. A supporto della campagna televisiva globale sono state pianificate attività su stampa, sul digital, PR e attività in-store. 
Eva ha spiegato cosa l’ha attratta e spinta a prendere parte alla campagna pubblicitaria della Sheba: “Sono davvero entusiasta di collaborare con Sheba a questa campagna, perché sono una persona piena di passioni. L’amore per i gatti è una di queste insieme con quella per la danza; inoltre amo cucinare e adoro il mio lavoro. Vivo con entusiasmo ogni legame emotivo, sia con la mia famiglia, sia con le persone a me care e con tutti gli animali, per cui posso dire che le passioni sono una parte fondamentale di me”.
fonti: http://www.pubblicitaitalia.it/news/Creativita--Marketing/Campagne-e-Spot/sheba-lancia-una-campagna-globale-con-testimonial-eva-longoria--_09051117.aspx e http://d.repubblica.it/argomenti/2012/05/09/foto/eva_longoria_testimonial_animali-1011135/3/#media
imagebam.com imagebam.com

2 commenti:

Mara ha detto...

Che fanatstico micione

Mara ha detto...

Buon fine settimana