PRClick

Viral Marketing - Piu' traffico per il Tuo Sito!

lunedì 2 aprile 2012

Riassunto THE EVENT 1x03, 1x04, 1x05, 1x06

TERZA PUNTATA - L’amministrazione del Presidente Martinez (Blair Underwood) propone una nuova dura strategia per estorcere a Sophia (Laura Innes) informazioni sul piano dei detenuti, mettendo in gioco un nuovo detenuto, Maya (la guest star Clea DuVall). Nel frattempo arrivano notizie di un cruciale ostaggio nelle mani di Vicky (Taylor Cole) e Carter (la guest star DB Sweeney).
QUARTA PUNTATA - La Casa Bianca si trova di fronte ad una minaccia biologica, l’unica speranza sembra riposta nell’interrogatorio di Sophia. Nel frattempo Vicky e Carter temporaggiano con il loro ostaggio in attesa di ulteriori ordini, l’agente dell’ FBI Collier mentre è in cerca di Leila scopre informazioni personali e riservate che riguardano Vicky e dall’ombra appare una nuova figura-chiave, un potente uomo d’affari di nome Dempsey.
Euronics Acquista Online - Offerte Imperdibili
QUINTA PUNTATA - Sean riceve il messaggio di Leila, che le comunica di trovarsi presso la stazione di polizia di Snider, in Texas. Il ragazzo insieme all'agente Collier si accorgeranno presto, che stanno per essere incastrati in un imboscata... Il CDC cerca di mettere un freno al contagio, mentre Martinez e Blake tentano di negoziare con Thomas. Quando l'ultimatum di Thomas sta per scadere, quest'ultimo richiama il Presidente e offre l'antidoto in cambio della liberazione della sola Sophia. Il Presidente accetta e avvia la liberazione di Sophia, che si scusa nuovamente per l'atto di Thomas e promette che cercherà di tenerlo a freno. Il tempo sta per scadere e i passeggeri dell'aereo sembrano avere i minuti contati...
SESTA PUNTATA - Nell’episodio, il CDC cerca di scoprire e identificare cosa ha contagiato i passeggeri dell’ aeroporto che dopo essersi risvegliati si comportano in modo strano. Ma intanto Simon (Ian Anthony Dale) chiede a Sophia (Laura Innes) di percorrere l’ unica strada percorribile e cioè tradire Thomas (Clifton Collins). Sarà pronta a questo Sophia? Tradirà il suo popolo in nome della pace e del riconoscimento dei loro diritti oppure no? Qualcuno molto vicino al presidente nasconde qualcosa? E perchè tutto ruota intorno a Sean  (Jason Ritter) e alla sua fidanzata?
generique-468x60-1.jpg
fonti: http://www.magseriesusa.net/3348/news/the-event-in-anteprima-anticipazioni-e-promo-episodio-1x05-casualties-of-war.html e http://the-event-episodi.myblog.it/1x05-episodio/

Nessun commento: