top eadv

venerdì 16 dicembre 2011

Presto una velenosa autobiografia di Demi Moore (da VanityFair)

La star starebbe per pubblicare un libro con i segreti «proibiti» del matrimonio con Ashton Kutcher. Vendetta per il tradimento pubblico dell'ex marito?
La vendetta è un piatto che va servito freddo. La penserebbe così Demi Moore che starebbe per pubblicare la sua biografia, con tutti (o quasi) i segreti del matrimonio con Aston Kutcher colpevole di averla tradita e letteralmente sputtanata a mezzo stampa. Secondo quanto riportato dal tabloid americano In Touch, Kutcher sarebbe terrorizzato da ciò che potrebbe uscire da quel libro.
Fonti vicine all'editore scelto dalla Moore hanno fatto trapelare che «Demi ha chiuso l’accordo quando stavano ancora insieme e il libro si sarebbe dovuto focalizzare sulla sua infanzia, il difficile rapporto con sua mamma e i risvolti che questa relazione ha avuto sulla sua vita e sulla sua carriera. Ma lui ora teme che rivelando tutti i loro segreti lei possa rovinare la sua immagine. E per la sua «liberatoria» autobiografia Demi intascherebbe non meno di 1 milione mezzo di dollari.
FONTE: http://www.vanityfair.it/people/mondo/2011/12-mese/10/demi-moore-autobiografia

Città Image Banner 468 x 60

Nessun commento: