top eadv

domenica 18 dicembre 2011

Per Freida Pinto non è importante il lusso

Il Tuo Sito Non Funziona?
Il successo e la ricchezza possono cambiare una persona, succede spesso, ma non è quello che è capitato a Freida Pinto: “Il successo non mi ha cambiata, ero una persona forte e oggi sono soltanto più sicura di me stessa e ancora più determinata. Per il resto non sono affatto cambiata, non dilapido in vestiti e scarpe quello che guadagno e Dev (Dev Patel, suo fidanzato, ndr) è esattamente come me”.
Il lusso non è una priorità per Freida: “Non ho quotazioni altissime ma lavoro parecchio e se i blockbusters che ho interpretato andranno bene potrò aiutare i film indipendenti ai quali tengo. Il lusso non mi interessa, non è per denaro che ho accettato certi film: mi interessava fare esperienze diverse, provare la grande macchina del cinema americano”.
fonte: http://www.gossipblog.it/post/25489/freida-pinto-il-lusso-non-mi-interessa
L'attrice Freida Pinto è nata a Mumbai da Sylvia Pinto Derebail, preside della St. John’s High School, e Frederick Pinto Neerude, manager della Bank of Baroda, entrambi originari di Mangalore. Ha una sorella maggiore, Sharon, produttrice associata di NDTV, una rete televisiva di notizie indiana. Freida ha conseguito un bachelor in anglistica al St. Xavier's College di Mumbai.

AttualeMappa_468x60

Nessun commento: