PRClick

Viral Marketing - Piu' traffico per il Tuo Sito!

giovedì 10 novembre 2011

Lo show hollywoodiano di Victoria Secret e gli angeli senza trucco (da Repubblica D)

Non chiamatela sfilata. E, soprattutto, non chiamatela lingerie. Perché lo show di Victoria's Secret che è andato in scena ieri sera a New York ha più a che fare con Hollywood che con la moda. Innanzitutto gli ospiti: Kanye Wst, Jay-Z e i Maroon Five che si sono alternati con le loro performance sulla passerella attirando quasi più applausi delle modelle stesse. Poi l'esplosiva Nicki Minaj, stretta in un abito bustier che sembrava un fuoco d'artificio. Infine, ovviamente, loro, le Victoria's Secret girl. Sono le donne più belle del mondo: Miranda Kerr (fidanzata di Oralndo Bloom, indossava un completo tempestato di gioielli del valore di 2,5 milioni di dollari), Alessandra Ambrosio, Lindsay Ellingson, Erin Haetherton... Tutte con un particolare più che evidente: non la pelle nuda, ma le curve al loro posto. Su questa passerella, infatti, è bandita la magrezza estrema delle sfilate di moda, qui il sex-appeal è un inno alla giocosità e alla fierezza del proprio corpo.
FONTE: http://d.repubblica.it/argomenti/2011/11/10/foto/victoria_secret-652706/1/

Gli angeli di Victoria's Secret senza trucco.
Le telecamere si sono intrufolate nel backstage della sfilata di New York e hanno ripreso le modelle, tra cui Miranda Kerr, Alessandra Ambrosio e Adriana Lima, ancora spettinate e senza trucco.
Ecco il video --->>> http://video.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/gli-angeli-di-victoria-s-secret-senza-trucco/80422/78812

Nessun commento: