top eadv

martedì 22 novembre 2011

Demi Moore chiede il divorzio e vuole vendicarsi del giovane Ashton Kutcher!



La coppia Demi Moore e Ashton Kutcher è giunta all’epilogo. Il più brutto che si potesse desiderare. Una delle coppie più seguite e fotografate dai paparazzi, dopo sei anni di matrimonio, decide di dirsi addio. Un addio, che stando alle prime notizie uscite nel web, costerà davvero tantissimo, in termini di dollari, al giovane attore. Dopo i ripetuti tradimenti del giovane, che avevano spinto la bellissima Demi a ricorrere all’aiuto di una padre spirituale di Kabbalah, l’attrice di Ghost sembra essere arrivata alla decisione di mettere un punto.
“E’ con grande tristezza e un peso sul cuore che ho deciso di porre fino dopo sei anni al mio matrimonio con Ashton” con queste parole l’attrice espone all’Associated Press, la decisione di mettere parola fine a questo rapporto. Un rapporto che per più volte è venuto meno a quei valori “sacri” e “morali” per l’attrice, pronta e determinata a proteggere i suoi figli e la sua famiglia da quella che si preannuncia una situazione molto difficile.
Anche il giovane Ashton dalle pagine di Twitter, confessa che mai potrà dimenticare gli anni trascorsi accanto a Demi, una donna che porterà per sempre nel cuore. E poi continua scrivendo: “il matrimonio è una delle cose più difficili e purtroppo a volte fallisce“. Un matrimonio che arriva al capolinea dopo sei lunghi anni di gossip, diversi tradimenti, forse dovuti alla forte differenza di età che c’è tra i due attori e che, solo in parte, potrebbe giustificare la scelta di Ashton di tradire la moglie con la 23enne Sara Leal.
Intanto nelle ultime ore circolano nel web notizie secondo cui il matrimonio sarebbe saltato per un accordo non rispettato da parte di Kutcher. C’è chi afferma che il matrimonio tra i due sarebbe stato per anni solo una recita per coprire i gusti sessuali dell’attrice, attratta dalle donne. La notizia arriva direttamente dalle pagine del tabloid britannico Daily Mail, che pubblica la notizia secondo cui i due si sarebbero sposati solo per coprire i gusti della Moore e che ciascuno dei due era liberissimo di far ciò che desiderava. Al momento non arrivano commenti da parte di nessuno dei due, anche se la Moore sembra essere interessata ad una sola cosa : rifarsi finanziariamente con il giovane che le ha spezzato il cuore.
Secondo fonti la Moore, che sarebbe dimagrita e provata dall’improvvisa separazione, è pronta a colpirlo economicamente, visto che la fortuna ha iniziato a ruotare nel senso giusto per il giovane attore subito dopo il matrimonio della star di “Ghost”. Una lotta al grido: “Io ti ho reso famoso e io ti distruggo“. Prepariamoci ad una nuova lotta, naturalmente mediatica!
(a cura di Emanuele Ambrosio)
FONTE: http://www.bolognatg24.it/media/2011/11/22/22358/demi-moore-chiede-il-divorzio-ed-e-pronta-a-vendicarsi-del-giovane-kutcher/
imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com

Nessun commento: