top eadv

giovedì 24 novembre 2011

Angolo articoli sportivi

I modelli "Tiempo" prodotti dalla Nike
I prodotti del colosso sportivo Nike sono da parecchi anni i più venduti. In modo particolare, le scarpe hanno avuto un successo planetario. La multinazionale americana, nell'ambito delle scarpette da calcio, ha lanciato una linea dal nome "Tiempo". La collezione "Tiempo" ha numerosi modelli, i quali sono indossati e pubblicizzati da parecchie star del mondo del pallone del calibro di Pirlo, Piquè e Tevez.
Tiempo Mystic
Uno dei requisiti principali posseduti dalle "Tiempo Mystic" è l'eccezionale aderenza al suolo, che assicura un'eccellente resistenza e sicurezza al calciatore, anche durante scontri duri di gioco. Le scarpette "Tiempo Mystic" sono realizzate con un ottimo tessuto; inoltre, presentano una morbidissima tomaia in pelle, che assicura anche un buon comfort all'interno dello scarpino.
Tiempo Natural IV FG JR
Le Nike "Tiempo Natural IV FG JR" sono, invece, scarpe costruite per bambini, e sono ideate per il periodo autunno-inverno. Esse hanno le seguenti caratteristiche: allacciatura tradizionale, pelle sintetica, tacchetti fissi conici, soletta estraibile. Sono adatte per chi gioca a livello intermedio.
Tiempo Natural III FG JR
Questo tipo di scarpetta permette di offrire ottime prestazioni e grande aderenza. Proprio l'aderenza consente di avere un notevole contatto con la palla. Viene indossata da calciatori veloci poiché è una scarpa ultra-morbida fatta in vera pelle di canguro. La pianta è suddivisa in due zone ed è fornita di una parte in pelle che regala al piede una sensazione di leggerezza. Possiede il tallone modellato, la soletta e una linguetta ripiegata per una buona ammortizzazione e un'ottima stabilità.
http://it.over-blog.com/Scarpe_da_calcio_Nike_Tiempo_caratteristiche_tecniche_e_prezzi-1228321797-art372725.html
-------------------------------------------------
Presentiamo Nike Flash
I prodotti Nike hanno una certa reputazione in stile e qualità, sia per quanto riguarda la produzione di scarpe che di accessori per l'abbigliamento. La scarpa Nike Flash è una calzatura da indossare ogni giorno per il suo aspetto comfortevole e per il suo look semplice.
La Scarpa Nike Flash presenta una versatilità ispirata allo sport. In particolare, la linea è ispirata alle vecchie scarpe da tennis. La fodera e la suola interna sono di materiale sintetico. La suola esterna, invece, è fatta in gomma e con un disegno a spina di pesce per resistenza e aderenza straordinarie.
Queste scarpe da tennis Flash hanno una sottile silhouette e, anche se sono indossabili sempre, sono particolarmente indicate per lunghe passeggiate primaverili. La sua linea retro-urbana indica il comfort sempre sognato per essere la scarpa "numero uno" in quanto ad aderenza sulle strade asfaltate delle città. Il loro semplice design si ispira al campo da gioco.
http://it.over-blog.com/Nike_Flash_informazioni_sui_prodotti-1228321797-art363377.html
-------------------------------------------------
Descrizione delle scarpe "Hi-Top" di Adidas
La produzione della scarpa "Hi-Top" Adidas è il modo perfetto per celebrare gli oltre sessanta anni di attività del famoso marchio delle "strisce". Questa calzatura ricorda lo spirito sportivo degli anni Ottanta attraverso una linea da stile basket americano. La "Hi-Top" Adidas è diventata una leggenda dentro e fuori dal campo di pallacanestro.
Queste nuove scarpe Adidas sneakers si caratterizzano per:

la punta rotonda,
il pizzo davanti,
il contrasto tra le 3 strisce laterali,
il logo Adidas colorato,
l'alto tallone,
il tacco a rovescio,
la suola in gomma spessa con dettagli in rilievo.

Si trovano in numerosi modelli variopinti e ricchi di effetti cromatici. La produzione di scarpe "Hi-Top" Adidas prende ispirazione dalla street culture e dagli stili retrò; lo scopo è di offrire alla clientela un fresca calzatura in stile vintage. Esse sono scarpe unisex ideate per bambini e ragazzi, e per chi ama fare lunghe passeggiate; inoltre, sono dotate di una buona aderenza con l'asfalto delle città.
http://it.over-blog.com/Adidas_Hi_Top_recensione-1228321785-art418365.html
-------------------------------------------------
I modelli dei caschi "Giro"
Il Casco Giro "Atmos" presenta un sistema di rinforzo in fibra di carbonio e un sistema di aerazione forzata a 26 fori (prese d'aria). Si può trovare nei colori blu o bianco. Il casco possiede anche la tecnologia di fusione in Mold Roll Cage e il sistema di ritenzione Rocloc 4. Atmos è sinonimo di prestazioni elevate, comfort, vestibilità perfetta e stile inimitabile e incomparabile. La sua silhouette è di basso profilo. E' un modello di casco bici che è divenuto punto di riferimento per chiunque voglia correre in bicicletta. Il suo peso è di 260 grammi circa ed è prodotto nelle taglie S (49-55), M (55-59) e L (59-63). Il suo prezzo di listino equivale a 175 euro, ma sul sito Gambacicli.it si può trovare in super offerta anche a 135 euro. Tuttavia, sul sito Lordgunbicycles.com è in vendita a 139 euro.
http://it.over-blog.com/Caschi_Giro_Atmos_caratteristiche_tecniche_e_prezzi-1228321797-art371234.html

Nessun commento: