top eadv

lunedì 14 novembre 2011

Freida Pinto usa una controfigura per le scene osè (da CalabriaTg24)




È sicuramente una delle attrici più avvenenti del momento Freida Pinto, che abbiamo potuto ammirare recentemente nel film “L’alba del pianeta delle scimmie”. Nonostante la sua bellezze e bravura, l’attrice ha candidamente ammesso durante l’Ellen DeGeneres Show, di non essere ancora pronta per affrontare le scene di nudo.
È uscito infatti recentemente nelle sale cinematografiche “Immortals”, per la regia di Tarsem Singh, dove la Pinto è protagonista assieme a Mickey Rourke, Henry Cavill, Kellan Lutz, Isabel Lucas, Luke Evans e John Hurt. Nonostante il grande successo che il film sta avendo in America e in Canada, i fan dell’attrice potrebbero rimanere delusi. Infatti per le scene di sesso con Henry Cavill, la Pinto è stata sostituita con una controfigura, almeno per le inquadrature del lato B.
“Avrai il miglior lato B di tutta Montreal”, ha così esordito il regista nei confronti dell’attrice, che si è sentita sicuramente sollevata nel non dover mostrare le sue forme. Quello che è certo per ora, è che gli ammiratori della bella attrice, attendono con trepidazione nuovi film in cui non sarà più necessaria la presenza di una controfigura.
(a cura di Sabrina Spagnoli - Romatg24)
FONTE: http://www.calabriatg24.it/prima-pagina/2011/11/14/2625/freida-pinto-usa-una-controfigura-per-le-scene-hot/

Nessun commento: