top eadv

lunedì 21 novembre 2011

Collezione e punti vendita 'Benetton Baby' (da Over-Blog)

Il marchio Benetton Baby rappresenta una gamma di prodotti pensata per l'universo pre-natale e baby; per i bambini al di sotto dei cinque anni di età. L'accogliente ambiente delle mura domestiche è ovviamente il primo posto che i bambini sono destinati a frequentare. E così, "United Colors of Benetton" ha ideato una collezione baby che presenta i requisiti di morbidezza e comfort.

In rassegna alcuni prodotti creati da "Benetton Baby":
Culla pieghevole - caratteristiche: interno in tessuto; struttura in legno; lenzuola in cotone con stampa con motivo a righe e a quadri; materasso; materiale in cotone al 100%.
Sacco a pelo per carrozzina - caratteristiche: sacco per far dormire il bambino in automobile; stampa con motivo a righe e a quadri; applicazione con Benetton logo Baby Cotton Club; materiale in cotone al 100%.

Punti vendita
La rete commerciale "Benetton", caratterizzata da una collocazione privilegiata in grandi zone commerciali e centri storici, si è sviluppata grazie a un notevole piano di investimenti in tutto il mondo. I negozi targati "Benetton" presentano al pubblico un'ampia gamma di capi d'abbigliamento ed accessori.
Per la linea "baby" indichiamo le seguenti attività commerciali:
Benetton Baby 3 SNC di Dormalfuoco Morena & C., sita in v. Ghiberti Lorenzo 162, a Pontassieve (FI).
Benetton Baby Kid Junior di Verde Mela SRL, sita in v. S. Pio X 62, ad Agropoli (SA).

FONTE:
http://it.over-blog.com/Benetton_Baby_come_conoscere_la_collezione_e_i_punti_vendita-1228321785-art370915.html

2 commenti:

Claudia ha detto...

Nun se po' sempre cliccà .. quarantena !! :-)

MEDIAvertigo ha detto...

ciaoooo, si puo' cliccare a rotazione ;-)