top eadv

giovedì 20 ottobre 2011

Bayer Ascensia Elite: l'apparecchio medicale per determinare la glicemia

Il Bayer Ascensia Elite è un glucometro che ha dato la possibilità, a chi è affetto da diabete, di svolgere una vita migliore. Questo glucometro consente, infatti, di adeguare la quantità di insulina alla glicemia effettiva: è il primo glucometro a non riferisi ai reagenti chimici, che potevano subire alterazioni.
L'apparecchio effettuta, su tutto il sangue capillare, l'auto-controllo e il calcolo della glicemia. Per tale determinazione, l'attrezzo usa le strisce reattive a elettrodo sensore numero 3914b Ascensia Elite. La metodologia è stata approvata dalla F.D.A. (Food & Drug Administration) per monitorare i valori di ipoglicemia dei bambini neonati.
I piccoli aghi che servono a pungere il dito e far fuoriuscire minime quantità di sangue sono indolori e sottilissimi. Il visualizzatore (display) è molto leggibile.
L'eccezionale facilità di utilizzo, il metodo a elettrodo sensore, il campionamento automatico del sangue tramite l'aspirazione capillare e l'automatica accensione nell'istante, nel quale si introduce la striscia reattiva, ne fanno un apparecchio che unisce semplicità ed esiti precisi del test. I risultati del test sono basati su un'innovativa tecnologia, appunto l'elettrodo sensore.
FONTE: http://mediavertigo.over-blog.it/article-bayer-ascensia-elite--informazioni-sull-apparecchio-medicale-determinazione-della-glicemia-85824244.html

Nessun commento: