
Il menage a trois risale al lontano 2005 ed è stata davvero formidabile per il povero artigiano, che non ci ha pensato un attimo a condividere questa folle esperienza con gli amici durante una cena in un rifugio della val Badia a Trieste.
Peccato che tra i partecipanti a questa cena vi fosse un parente delle due donne, che ha subito avvertito il papà delle dirette interessate. Il giorno seguente, il padre è andato direttamente dai carabinieri, dove ha presentato una querela contro l’artigiano. Il giudice di pace ha così condannato per diffamazione l’uomo, che non ha mai accettato di buon grado questa decisione tanto da richiedere un ricorso in Cassazione.
Ricorso che oggi, grazie anche alla Corte Suprema, gli ha riconosciuto la ragione con tanto di annullamento della sentenza, visto che l’uomo non ha mai fatto i nomi delle due donne e non ha mai raccontato e precisato i luoghi dei loro incontri erotici.
fonte: BolognaNotizie.com
P.S.: Il nuovo video di Jennifer Lopez -->> http://mediavertigo.over-blog.it/article-recensione-del-nuovo-video-di-jennifer-lopez-papi-84990023.html
Stephan El Shaarawy, talento rossonero --->>> http://www.paid2write.org/sport_tempo_libero/stephan_el_sharaawy_un_faraone_rossonero_17676.html
Nessun commento:
Posta un commento