A una ereditiera è consentito di tutto? La domanda sorge spontanea guardando il look scelto da Tamara Ecclestone per la première londinese di Skyfall, il nuovo film della saga di 007. La miliardaria più viziata del Pianeta deve essersi immedesimata con l'immagine della Bond Girl perché sul red carpet interpretava la "bomb girl" con aria ammaliatrice.
Spacco assassino, sguardo tagliente, scollatura esplosiva, seno da urlo. Peccato che era uno stile più adatto a un party a Miami che a una serata alla quale presenziava il principe Carlo d'Inghilterra. Tamara Ecclestone sembra essersi ispirata al celebre abito di Versace indossato da Jennifer Lopez ai Grammy Awards nel 2000, che trasformò la cantante in una diva.
http://d.repubblica.it/rubriche/people-gossip/2012/10/24/foto/tamara_ecclestone_look_007-1328358/1/Spacco assassino, sguardo tagliente, scollatura esplosiva, seno da urlo. Peccato che era uno stile più adatto a un party a Miami che a una serata alla quale presenziava il principe Carlo d'Inghilterra. Tamara Ecclestone sembra essersi ispirata al celebre abito di Versace indossato da Jennifer Lopez ai Grammy Awards nel 2000, che trasformò la cantante in una diva.
Bikini d'oro, gioielli a chili, vasca imperiale: lo stile di Amy Childs non si smentisce mai. Se non capite perché Amy Childs pubblicizza la sua linea di gioielli in bikini non conoscete nulla del mondo pubblicitario. La starlette britannica, la quale ha costruito la sua carriera sulla sua silhouette stile bambola gonfiabile, sa bene che i foto-reporter (e i fan) non resistono a uno dei suoi show.
Così per il lancio della sua linea di gioielli in vendita su Mikey London, degli accessori di grande stile con teschi, serpenti in stile Cleopatra e bocche rosse in diamantini, si è presentata così al Mayfair Hotel di Londra. Bikini d'oro e chili di gioielli per immergersi in una vasca degna dell'Impero Romano. La sobrietà certo le fa difetto ma il coraggio no. E scommettiamo che la sua linea sarà sold out in pochi giorni?
http://d.repubblica.it/rubriche/people-gossip/2012/10/25/foto/amy_childs_pubblicita-1331453/2/#mediaCosì per il lancio della sua linea di gioielli in vendita su Mikey London, degli accessori di grande stile con teschi, serpenti in stile Cleopatra e bocche rosse in diamantini, si è presentata così al Mayfair Hotel di Londra. Bikini d'oro e chili di gioielli per immergersi in una vasca degna dell'Impero Romano. La sobrietà certo le fa difetto ma il coraggio no. E scommettiamo che la sua linea sarà sold out in pochi giorni?
Da una stellina (maggiorata) dei tabloid come Katie Price non ci si aspetta un particolare buon gusto. Anzi, a ogni apparizione sul red carpet, ci si chiede quale sarà il look bombastico con cui si presenterà, per l'ennesima volta, davanti ai paparazzi.
E anche qui, alla patinatissima anteprima londinese del nuovo 007 "Skyfall", Katie ha confermato le aspettative, sfoggiando un abito nero su cui non c'è bisogno di fare ulteriori commenti.
E anche qui, alla patinatissima anteprima londinese del nuovo 007 "Skyfall", Katie ha confermato le aspettative, sfoggiando un abito nero su cui non c'è bisogno di fare ulteriori commenti.
La novità è che stavolta, sul tappeto rosso, era da sola: il suo ultimo fidanzato sudamericano l'ha piantata, definendola "pazza". Single, e decisa a tenere altissima l'attenzione su di sé...
http://d.repubblica.it/rubriche/people-gossip/2012/10/25/foto/katie_price_red_carpet-1332324/2/#media
Nessun commento:
Posta un commento