L'anno 2012 passerà alla storia del costume come l'anno del trionfo dello spacco. Si va da quello inguinale con deliziosa farfallina di Belen, esibito sul palco del Festival di Sanremo, a quello sicuramente più elegante sfoggiato da Angelina Jolie durante la notte hollywoodiana degli Oscar. Ma a quanto pare, guardandoci in giro, la tendenza resisterà anche il prossimo anno. Almeno a giudicare dalla sfilata parigina di Anthony Vacarello, vero trionfo di spacchi di ogni genere. E il più "alto" di tutti, capace di gareggiare per audacia con quello della Rodriguez, vede come protagonista una top dalla bellezza stellare: Anja Rubik.
Con un abito color cipria, la modella Anja Rubik ha scandalizzato la platea di fotografi e personalità presenti al Metropolitan Museum di New York in occasione dell’evento '' Schiaparelli and Prada: Impossible Conversation ''. Quello di Belen Rodriguez, disegnato da Fausto Puglisi, era nei toni del rosa acceso e dell’azzurro mentre quello indossato da Anja è nell’impalpabile color cipria, una tinta che non sempre viene osata dalle donne bionde e dalla carnagione chiara come la sua.
Inguinale e ardito, lo spacco 'da urlo' di Anja Rubik catalizza i flash in passerella alle sfilate parigine. La bella modella polacca agli spacchi ad alto tasso di eros non è comunque nuova. Questo volta non c’è nessuna farfallina di mezzo, ma con uno spacco del genere non è difficile notare l’assenza di indumenti intimi. (P.S.: In una delle foto sopra, a sinistra appare Belèn Rodriguez mentre sfoggia il suo vestito 'da capogiro' a Sanremo)
Anche il tabloid Daily Mail è intervenuto sulla faccenda, dichiarando che Anja Rubik ha osato troppo, indossando un abito che non lascia nessuno spazio all’immaginazione. Ma la fotomodella, presentatasi così allo '' Schiaparelli and Prada: Impossible Conversation '' a New York, si è mossa con una naturalezza invidiabile, non si è sentita affatto a disagio per lo spacco troppo alto. La bellissima top mode, volto della fragranza Fendi, si è lasciata fotografare in compagnia del designer e gioielliere Eddie Borgo.
Nessun commento:
Posta un commento